Incensurato, sposato e padre di due bambine, informatico, 45 anni; co-fondatore e ex-portavoce del MAC Movimento Ambientalista Chivassese, dice di se: “sono nato a Torino e vivo dal 1996 a Chivasso e abito in frazione Castelrosso. Sono stato operaio, impiegato, libero professionista, imprenditore e ora lavoro a Torino come impiegato in una Azienda d’informatica. Il cambiamento deve necessariamente iniziare dal basso garantendo la partecipazione a tutti i chivassesi alla gestione della cosa pubblica attraverso la condivisione delle decisioni e la trasparenza in tutti gli atti amministrativi. Perché l’energia pulita, l’acqua pubblica, internet libero, i rifiuti zero e le piste ciclabili sono solo alcuni dei progetti sui quali lavorare per dare alla nostra comunità un futuro sostenibile per noi e per i nostri figli.”.
Marco Marocco
Rosolino Giuseppe Vaiana
Incensurato. Nato a Corleone (Pa) - coniugato - Impiegato. Residente a Chivasso da oltre 20 anni. Dice di se “Mi sono candidato in lista nel M5S perché condivido il programma e le idee , una nuova forma di far politica per il cittadino. Essere attivi è diventata una esigenza, perché l’attuale classe politica una casta di privilegiati, è ormai vecchia e senza interessi per il Paese.
Non c’è più tempo. Cambiare il nostro futuro è possibile.”
Emilia Capasso
E' attivista del movimento 5 stelle di chivasso dal febbraio 2012. Docente di lingua inglese, è sposata,ha  tre figli, e vive a Chivasso. le sue passioni sono la musica e il cinema. Nel tempo libero segue lezioni di canto e scrive racconti. E' impegnata per i diritti degli animali con "fermiamo green hill" per la quale ha organizzato la raccolta firme presso chivasso e torino. Il suo sogno è una riforma a 5 stelle della scuola superiore di primo e secondo grado, per questo sta lavorando ad un progetto rivoluzionario: una scuola del futuro dove i ragazzi possano formarsi liberamente, adoperando le tecnologie moderne e preparandosi al meglio per l'entrata nel mondo del lavoro e soprattutto la realizzazione di se stessi.
Stefano Maule
Incensurato. Agente di commercio. Cittadino Attivo.
Ciao, mi chiamo Vincenzo Manzoni sono nato a Napoli il 05/09/1970,  sono sposato con Emilia con cui ho tre figli, vivo a Chivasso dal 2002.
Sono diplomato in chimica ambientale, e attualmente sono impiegato in una azienda che si occupa di produzione di vetro per auto.
Sono un attivista del  moVimento 5 stelle di Chivasso  da Marzo 2012, sono stato candidato consigliere comunale alle amministrative di quest’anno.
Credo che movimenti politici, come quelli 5 stelle,  siano la strada giusta per una nuova politica fatta per passione, fatta di attivismo per cose che possano migliorare la qualità della nostra vita e soprattutto quella dei nostri figli.
Nel movimento 5 stelle di Chivasso mi occupo della gestione del banchetto insieme ad un gruppo di lavoro, il quale si riunisce tutte le settimane per discutere  con gli altri gruppi  tematiche molto diversificate, che riguardano sia il nostro comune che l’intera nazione.
Dalle riunioni scaturisce l’argomento da trattare al banchetto, che  viene fatto almeno 1 volta ogni due settimane ed ha come obbiettivo quello di informare tutti i cittadini   sui temi  più scottanti, di quello che succede  a  Chivasso e quindi in Italia, e di come potrebbe invece essere, proponendo per ogni tema una possibile alternativa. 
47 anni, incensurato, conducente di linea, sposato con tre figli; dice di se: “mi sono avvicinato al Movimento perché ormai stanco della vecchia politica, lagata ai personalismi e agli sprechi economici che essa comporta. Nel M5S vedo l’unica alternativa possibile. Il voto è un nostro diritto, esercitiamolo tutti.”
Vincenzo Manzoni
Domenico Caria
Claudio Castagna
Incensurata, 28 anni, operaia; dice di se: “sono da molti anni un’operaia. Ho molta esperienza in diversi settori lavorativi, come quello della ristorazione, dei servizi assistenziali, commerciale e industriale. Conosco molto bene le dinamiche e le politiche aziendali, come sia difficile entrare nel mondo del lavoro e come agiscono le aziende con i lavoratori. In oltre essendo figlia di piccoli imprenditori, ho ben presente quali siano le difficoltà dei lavoratori indipendenti che cercano di crearsi un loro spazio in un mondo dove la concorrenza delle multinazionali non rende tregua ai piccoli investitori. Mi sono candidata al MoVimento Cinque Stelle di Chivasso, perchè reputo Chivasso non solo un punto di riferimento per i paesi limitrofi attorno ad essa, ma anche perchè incrocio fra grandi città: Torino, Milano e Aosta. Chivasso con la stessa vivibilità di un piccolo paese, ma contemporaneamente il centro nevralgico della crescita economica locale.
Monica Oliva
61 anni, pensionato, dice di se “Credo che ogni cittadino dovrebbe impegnarsi per il bene della sua città ad ogni livello è non lasciare questo compito ad i professionisti della politica, perciò faccio parte del Movimento 5 Stelle di Chivasso.Inoltre sono volontario del canile Comunale di Chivasso da oltre 6 anni è da  8 anni sono volontario del gruppo Emergency di Torino”.
Roberto Di Marco
Mi chiamo Franco Fiato, sono nato a Chivasso il 03-12-1970 abito in via Gerbido n 2 sono celibe e non ho figli. Ho molte passioni tra cui lo sport la pittura e la musica. Lavoro come operaio giardiniere a Chivasso, ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace perchè a contatto con la natura, anche se mi rendo conto che oggi giorno è già una fortuna averlo un lavoro. Stufo e completamente disgustato dalla politica, seguo ormai da diversi anni il blog di Grillo e ho visto nascere e crescere i vari Movimenti 5 stelle in diversi comuni tra cui anche il mio. Condivido tutti i punti del programma 5 stelle. Ma al di sopra di tutto condivido fortemente il fatto che non ci siano leader ne prime donne, che ogni cittadino sia uguale a tutti gli altri e che con il dialogo e con uno scambio reciproco di idee si possa risolvere qualsiasi problema. Mi rendo anche conto che per far questo le persone debbano interessarsi un po' di più alla loro città, Perchè se realmente si vogliono cambiare le cose dobbiamo essere noi i primi a farlo e a partire dal proprio comune, Per questo ho scelto di non restare più fermo e di mettermi in Movimento.
Franco Fiato
Attivista a 5 stelle per le politiche sociali e recuparo territori abbandonati agricoli per creare lavoro ,sono vicino ai cittadini perche sono loro che devono decidere non i partiti !
Gaspare Marco Grivellino
Chi siamo
Attìvati!

... e sarai libero ...
Un piccola donazione per aiutarci nelle nostre attività per Chivasso
... o dona 20 € e riceverai una delle nostre magliette ...
Prendete il posto dove
siete nati, metteteci la
centrale a gas più grande
d'Italia, la seconda
discarica del Piemonte, una
centrale ad olio di palma,
l’autostrada To/Mi, le cave
di Montanaro e Boschetto,
la linea ferroviara ad alta
velocità, i rifiuti radioattivi
delle dismesse centrali
nucleari di Saluggia.
Adesso pensate alla nostra
salute... Poi pensate al
nostro futuro...
Agisci come se quel che
fai, facesse la differenza. La
fa!
MoVimento 5 Stelle
Chivasso
Incensurato, 46 anni, informatico; dice di se: “sono nato a Torino ma attualmente risiedo con la mia famiglia in una frazione di Chivasso, Boschetto. Dopo anni di buio vedo nel Movimento 5 stelle il solo e unico mezzo per fare si che la politica torni ad occuparsi della res publica lavorando nel rispetto dei cittadini e dell’ambiente. Mi sono quindi avvicinato al Movimento 5 stelle per senso di responsabilità nei confronti dei giovani e dei miei due figli. Voglio contribuire ad un miglioramento della qualità di vita di Chivasso nell’ottica di garantire un futuro diverso da quello che il sistema partitico sta prospettando. La mia speranza è che chiunque comprenda la vera natura del movimento e i principi su cui si fonda e che tutti insieme possiamo dire BASTA e cambiare il nostro futuro.”.